IL LUXURY POP STYLE DELLA NUOVA COLLEZIONE BALMAIN RAGAZZO PRIMAVERA ESTATE 2020

Collezione Balmain Ragazzo Primavera Estate 2020

IL LUXURY POP STYLE DELLA NUOVA COLLEZIONE BALMAIN RAGAZZO PRIMAVERA ESTATE 2020

11.05.2020

Luxury o pop? La nuova collezione Balmain Ragazzo Primavera Estate 2020 è un omaggio alla ricchissima storia dell’alta moda Balmain e al suo direttore creativo, Olivier Rousteing, con una vena pop, una fusione di lusso e abbigliamento sportivo. La collezione, infatti, è ricchissima di citazioni e si ispira alle passioni di Rousteig, lo stile classico francese e il miglior spirito del rock and roll. Ne derivano t-shirt a scollo tondo e maniche corte, hoodie con cappuccio, pantaloni cargo e jeans dall'aspetto vissuto per uno stile che mischia sartorialità e sportswear.

Felpe e t-shirt collezione Balmain Ragazzo Primavera Estate 2020

Maniche lunghe, cappuccio con chiusura a coulisse, finiture a coste, lunga zip di chiusura e naturalmente il logo Balmain Paris goffrato sul retro: la felpa mimetica in cotone si indossa con la t-shirt nera e i pantaloni corti mimetici. Anche i pantaloni cargo richiamano il look militare: erano indossati dalle Destiny’s Child nel video di Survivor, ma erano anche i pants più usati a fine anni Novanta. Da indossare con la T-shirt mimetica a maniche corte per un look aggressive e ricercato.

Giacche della collezione Balmain Ragazzo Primavera Estate 2020

Le giacche di taglio sartoriale con spalline pronunciate sono il trademark della maison. La giacca giovanile in raso blu ha chiusura frontale con bottoni e bande con logo Balmain Paris bianco ricamato sul davanti. Abbinata al pantalone slim fit bianco attillato crea un look spensierato e molto fresco. La giacca in cotone nero con chiusura frontale e bottoni argentati, cappuccio con coulisse e logo ricamato sul cappuccio, ha un'allure molto contemporanea. E poi l'evergreen per eccellenza, la giacca in pelle nera, magari abbinata a una strabiliante camicia all black con applicazione di strass. Per un acquisto garantito la nuova collezione Balmain Ragazzo Primavera Estate 2020 è disponibile su Satù, la boutique della moda. Facile, divertente, sicuro: acquista ora!

Solo i migliori brand selezionati per te

DONNA

UOMO