COSTUMI DA BAGNO OFF WHITE 2020: UN TUFFO NEL GLAMOUR

Costumi da bagno Off White 2020

COSTUMI DA BAGNO OFF WHITE 2020: UN TUFFO NEL GLAMOUR

11.05.2020

Il brand icona dell'anno? Off White. L'indumento feticcio? I costumi da bagno Off White 2020! Per l'uomo e la donna che vogliono vestire la moda più esclusiva anche tra le onde o a bordo piscina, i costumi da bagno Off White sono la scelta senza compromessi. Li abbiamo visti dominare le passerelle, li abbiamo ammirati sui siti e sulle pagine patinate dei fashion magazine e adesso è finalmente giunto il momento di sceglierli in base ai propri gusti! Intero o due pezzi per lei, modello boxer per lui. E i colori? Sono tutti da scoprire!

Costumi da bagno Off White 2020 donna

Con l'estate ormai alle porte il desiderio di acquistare un nuovo costume da bagno è diventata un'ossessione? Allora meglio scegliere il top e optare per un costume due pezzi con logo a vista di Off White. Dallo stile squisitamente minimal, il bikini Off White estate 2020 è caratterizzato da colori tinta unita in cui nero e bianco trionfano indisturbati. Non mancano i costumi da bagno olimpionici con monospalla o interi con allacciatura a fiocco intorno al collo. Tra i motivi disponibili nelle ultimissime novità sono proposti anche costumi da bagno con decorazioni floreali stilizzate, particolarmente femminili.

Costumi da bagno Off White uomo

Il boxer in tutte le sue declinazioni; ampio e corto, in tessuto tecnico di ultima generazione e con logo a vista, il costume da bagno Off White per uomo si distingue per la sua linea rigorosa, sempre molto attuale. Deep blue o bianco e nero, sono i colori predominanti dell'ultima collezione di costumi da bagno per uomo Off White, tuttavia non mancano alcune eccezioni, come il boxer con motivi floreali dallo stile particolarmente vacanziero. Scopri adesso i costumi da bagno Off White 2020 su Satù e vesti l'estate con lo stile inconfondibile dei marchi più popolari di sempre!

Solo i migliori brand selezionati per te

DONNA

UOMO