Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati. - + info - Accept

About us

Via Garibaldi, 57
29100 Piacenza ITALIA

T +39 0523 306019
F +39 0523 312602

E-Mail info@satu.it

Passione per la moda e imprenditorialità sono gli elementi che hanno portato nel 2000 all'apertura del primo negozio di abbigliamento Satù.

/

Le firme più prestigiose e i migliori brand di ricerca, selezionati per te nelle capitali della moda internazionale.

A seguito dell'ottimo riscontro da parte dei Clienti, l'offerta di brand proposti è via via aumentata tanto che nell'aprile 2007 è stato inaugurato nel centro di Piacenza un nuovo ed originale spazio di 250 metri quadri interamente dedicato ad abbigliamento ed accessori. Il luogo ottimale per presentare i capi delle griffe più esclusive ed al contempo offrire una shopping experience eccezionale.
Il negozio di Via Garibaldi 57, con le sue 8 vetrine, è un ambiente accogliente ed elegante ma al tempo stesso molto attuale. Caratteristiche queste alla base anche della selezione della proposta Satù, che vede nel mix di classico e ricerca, di elitario e cosmopolita, il modo per soddisfare l'esigenza estetica della donna di oggi.

Le firme più prestigiose e i migliori brand di ricerca, selezionati per te nelle capitali della moda internazionale.

È così possibile trovare in boutique le firme più prestigiose del panorama moda internazionale, ma anche brand innovativi e di ricerca insieme a soluzioni accessibili a tutti.

La missione di Satù è quella di consigliare ad un pubblico attento le ultime tendenze in fatto di moda senza per questo dimenticare l'importanza che rivestono la personalità ed il modo di vivere del cliente. Ricordando, pertanto, che l'eleganza non è data solo dall'abito indossato, ma da come si sente la persona quando lo indossa.

È appunto grazie alla passione, alla competenza, alla costante ricerca ed alla qualità dei servizi offerti alla clientela che Satù è riuscita in pochi anni ad affermarsi nel panorama nazionale delle boutique di alto livello.

Diventare una boutique prestigiosa significa non solo saper scovare e proporre quegli abiti ed accessori irrinunciabili che incontrano le aspettative di un pubblico attento ed esigente, ma anche sapersi porre come riferimento per il cliente nell'intuire e consigliare soluzioni nuove e personalizzate, nel presentarsi come l'estensione del guardaroba che le donne hanno nella loro casa: il luogo dove trovare capi unici selezionati nelle capitali della moda mondiale.

L'attenzione ai nuovi mezzi di comunicazione, alle nuove dinamiche di acquisto e la spinta innovativa che la contraddistingue, hanno portato Satù Boutique ad inaugurare nel 2010 il nuovo store online. Dal sito internet di Satù è infatti possibile accedere al servizio di e-commerce attraverso il quale acquistare immediatamente e da ogni parte del mondo centinaia di articoli tra quelli disponibili in negozio.

Solo i migliori brand selezionati per te

DONNA

UOMO